Fonte www.inail.it

L’INAIL sul proprio sito ricorda che dall’11 aprile 2019 al 30 maggio 2019 è possibile compilare la domanda di partecipazione attraverso lo sportello informatico.
Dalle ore 12.00 dell’11 aprile 2019, fino alle ore 18.00 del 30 maggio 2019, è disponibile nella sezione “Accedi ai servizi online” l’applicazione informatica per la compilazione della domanda di partecipazione al bando Isi 2018.

L’applicazione consente di:

  • effettuare simulazioni relative al progetto da presentare
  • verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità
  • salvare la domanda inserita
  • effettuare la registrazione della propria domanda attraverso l’apposita funzione presente in procedura tramite il tasto “INVIA”.

Per accedere alla procedura di compilazione della domanda l’impresa deve essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online.

Per ottenerle è necessario effettuare la registrazione sul portale Inail almeno 2 giorni lavorativi prima della chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande.

Sono disponibili i seguenti tutorial realizzati per aiutare l’utente nella corretta compilazione della domanda on line e spiegare le varie fasi che definiscono il bando di gara indetto dall’Istituto: