Gentile Associato,

ti invitiamo all’evento conclusivo del progetto OFFICINA DELLE IMPRESE VERONESI:

NUOVI SCENARI PER LA CRESCITA
SOSTENIBILE DELL’IMPRESA

GIOVEDI’ 19 GENNAIO dalle ore 14.15 presso l’Università di Verona, dipartimento di Scienze Giuridiche, Via Carlo Montanari 9.

Il convegno è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona e la collaborazione dell’Università di Verona.

Grazie alla tua partecipazione al QUESTIONARIO è stato possibile elaborare un RAPPORTO DI RICERCA, che sarà presentato all’evento.

Il convegno è accreditato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Verona con 3 crediti formativi in diritto commerciale e dall’ODCEC di Verona con 3 crediti formativi.

Al termine un aperitivo conviviale.

Ingresso libero con posti limitati, previa iscrizione al seguente link:

https://forms.gle/oigCbkXuc57t5bv2A

 

Scarica la locandina in formato pdf.


 

SPORTELLO AZIENDE

Se desiderate essere contattati per ricevere informazioni dettagliate e per valutare le opportunità in base alle vostre esigenze cliccate qui

GIORNI MANCANTI ALL’EVENTO FINALE 19/01/2023 – Stay tuned

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)


È il progetto di Apindustria Confimi Verona per guidare le pmi nel dopo pandemia. Sono previsti seminari, raccolte dati sulle aziende e l’attivazione di uno sportello per far cogliere agli imprenditori le opportunità di PNRR e altri strumenti di finanziamento.

Comunicato stampa |

Nasce l’Officina delle imprese. È il progetto che Apindustria Confimi Verona ha realizzato, con il contributo della Camera di Commercio di Verona e la collaborazione dell’ateneo scaligero, per guidare le piccole e medie imprese nel dopo pandemia.
“Insieme per lo sviluppo” è la direzione che segue l’iniziativa, che si declina in tre azioni.
L’attivazione di un servizio permanente a supporto di tutte le pmi veronesi, attraverso laboratori di idee dedicati alla formazione degli imprenditori, con particolare attenzione all’imprenditoria femminile e giovanile. Costituire, con il supporto dell’Università di Verona, una Officina dei dati per valutare in tempo reale la situazione all’interno delle aziende, analizzando dati economici, difficoltà, prospettive future ed elementi di miglioramento auspicati, fabbisogni ed esigenze delle imprese. Infine, attivare uno sportello aperto alle aziende del territorio per supportare nel cogliere le opportunità offerte dal PNRR e da altri strumenti di finanziamento.

«In questo momento di incertezza vogliamo essere ancora più vicini alle aziende del territorio fornendo un adeguato supporto informativo e gli strumenti operativi per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale veronese», spiega il Presidente di Apindustria Confimi Verona, Renato Della Bella.