L’ Estonian Chamber of Commerce and Industry, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network Network (600 uffici presenti in più di 67 paesi nel mondo, di cui fa parte il nostro Eurosportello), organizza un evento B2B durante la Fiera Tallinn FoodFest nei giorni 25 e 26 ottobre 2017.

La fiera

Tallinn FoodFest (https://10times.com/tallinn-foodfest) si svolge a Tallinn dal 25 al 27 ottobre 2017 ed è considerata la fiera di riferimento per il settore agroalimentare nei Paesi Baltici.

L’edizione 2016, con 247,572 mq di esposizione, ha registrato la presenza di 120 espositori e 7.300 visitatori provenienti da USA, Canada, Sud Africa, Svezia, Norvegia, Finlandia, Latvia, Lituania, Moldavia, Polonia, Ungheria, Spagna, Francia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Svizzera.

 

L’iniziativa

La missione si articolerà tramite l’organizzazione di incontri bilaterali con un’agenda di lavoro personalizzata e prestabilita.

La partecipazione è estesa al settore agroalimentare, previa pre-iscrizione tramite la scheda allegata, al fine di permettere ai funzionari della Camera di Commercio e Industria di Tallinn di selezionare la controparte più adeguata per ogni singola azienda.

 

Servizi

L’iscrizione all’evento è gratuita ad esclusione delle spese di viaggio, vitto ed alloggio e dà diritto a:

  • agenda personalizzata e prestabilita degli incontri bilaterali;
  • assistenza prima, durante e dopo l’evento da parte del personale di Unioncamere del Veneto-Eurosportello
  • visita in fiera
  • preventivo per la prenotazione di un pacchetto volo+hotel

 

Settori coinvolti

Prodotti alimentari, spezie, salse, desserts, carne, pesce, prodotti surgelati, gelati, prodotti caseari, latte, frutta, verdura, bevande alcoliche e non alcoliche, prodotti da panificio, prodotti dietetici e per diabetici, attrezzature per bar e ristoranti, interior design per bar e ristoranti, registratori di cassa, cucine e macchinari per la produzione di alimenti, igiene e pulizia, macchinari per la catena del freddo, macchinari per il packaging e attrezzature per lo stoccaggio.

 

Luogo degli incontri bilaterali

Estonian Chamber of Commerce and Industry

Toom-Kooli, 17

10130 Tallinn

 

Termine ultimo per inviare la scheda di pre-iscrizione all’evento, debitamente compilata, in lingua inglese è il 28 luglio p.v.

A disposizione per eventuali chiarimenti in merito, Vi preghiamo di contattare Rossana Colombo – tel. 041 0999415 – e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.it e Roberto Bassetto – tel. 041 0999419 – e-mail: roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it