Dal 15 giugno 2023 entreranno in vigore nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione all’Albo gestori ambientali: imprese, pubbliche amministrazioni ed enti di controllo devono essere informate e formate sulle novità che le accompagneranno per velocizzare i controlli e che consentiranno, alle imprese che lo sceglieranno, di eliminare i documenti cartacei all’interno dei veicoli.

La Segreteria dell’Albo nazionale gestori ambientali, dopo aver tenuto il 13 aprile scorso un webinar dedicato alle sole forze dell’ordine ed enti di controllo che ha visto la partecipazione di circa 800 utenti, propone un webinar pubblico dedicato alle imprese per illustrare le nuove modalità digitali introdotte dalle recenti delibere (Delibera n. 1 del 13/02/2023 e n. 3 del 7 febbraio 2022).

Vi invitiamo pertanto a darne massima diffusione attraverso i vostri canali alle imprese associate interessate.

Trovate tutti i dettagli e le informazioni necessarie per registrarsi e partecipare ai seguenti link:

Sito istituzionale: Webinar 03/05/2023 ore 11.00 – 12.30 – La dematerializzazione dei provvedimenti dell’Albo nazionale gestori ambientali
Profilo Linkedin:  Post webinar 3 maggio 2023 ore 11:00   con invito a condividerlo sui vostri profili associativi Linkedin.”