Fondimpresa ha inviato una mail ricordando ad ogni azienda aderente il disponibile in scadenza al 31 Dicembre 2020.

E’ possibile sfruttare l’accantonamento attraverso la stesura di un piano formativo ordinario, l‘azienda può accedere a percorsi formativi per i dipendenti scegliendo tra corsi che spaziano dalla sicurezza obbligatoria all’apprendimento di nuove competenze.

Oppure in via straordinaria, a causa delle note vicende relative alla diffusione del Coronavirus, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato:

“Di concedere alle aziende, che ne facciano richiesta entro il 15 Dicembre 2020, l’esclusione dalle operazioni di storno di dicembre del presente anno.
Ciò in relazione all’impossibilità/difficoltà organizzativa/di programmazione o pianificazione delle aziende richiedenti a presentare piani, entro la scadenza, a causa dell’emergenza Covid-19.”

Modalità:

Per maggiori informazioni contattateci e saremo a vostra disposizione per aiutarvi a comprendere i vostri fabbisogni e indirizzarvi nel migliore dei modi.
Per procedere invece con il salvataggio delle risorse aziendali in scadenza compilare e restituire a v.bighignoli@apiverona.net il format pdf allegato (scarica) .

Ufficio Formazione di Apindustria –Valentina Bighignoli –tel 045/8102001 mail v.bighignoli@apiverona.net