Gentile Associato/a,

con la presente desideriamo informarLA dell’iniziativa promossa da e-Bay Italia e Dintec, Agenzia delle Camere di commercio dedita all’innovazione digitale, in collaborazione con Università Bocconi e Associazione SheTech.

Il progetto “E-WOMEN LAB” ha l’obiettivo di supportare l’imprenditoria femminile e la presenza delle donne in settori STEM, garantendo alle vincitrici visibilità a livello nazionale.

L’ opportunità è rivolta a 40 imprenditrici, che potranno frequentare un percorso di coaching e upskilling sull’e-commerce e di beneficiare di un supporto tecnico personalizzato per l’apertura di un negozio virtuale.

La selezione delle imprenditrici avverrà sulla base del livello di competenze digitali, misurate attraverso il Digital Skill Voyager (www.dskill.eu) – il test on line dei PID – Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio.

In fase di registrazione inserire come username « ebay 2021 _nome cognome» (Esempio: ‘ebay 2021 _maria rossi’) e, successivamente, spuntare tutte e tre le informative sulla privacy per consentire il trattamento dei dati.

In allegato l’informativa con tutti i dettagli relativi all’opportunità (scarica gli allegati).

Per partecipare sarà necessario inviare la propria candidatura sul portale www.dskill.eu entro il 10 settembre 2021.

Scarica la circolare in pdf.