Il percorso propone un approccio basato sulle tecniche di vendita più innovative, esplorando passo passo le fasi fondamentali del cerimoniale di vendita e trasmettendo ai venditori le competenze tecniche e trasversali chiave, per gestire in autonomia e con successo il processo di vendita.

Contenuti:
Saranno forniti gli strumenti per apprendere modalità corrette di comunicazione e di relazione con il cliente fin dal primo contatto, per comprendere le sue motivazioni ed esplorare attraverso l’utilizzo di domande ben formulate i bisogni palesi e latenti che lo spingono all’acquisto, instaurando un rapporto di fiducia e di fidelizzazione. L’applicazione del metodo organizzativo proposto permette di costruire un sistema di vendita efficacie che incrementa i guadagni.
La giornata prevede una parte teorica ed esercitazioni pratiche.

Programma:
– Le tecniche di accoglienza del cliente, l’importanza della prima impressione:
– la regola del 4×20, comunicazione efficace e ascolto attivo
– Strumenti e tecniche per una vendita efficace: analisi dei bisogni, proposta delle soluzioni, gestione delle obiezioni,
chiusura

Docente: Beatrice Vedovi, trainer e facilitatore specialista in comunicazione e vendite

Calendario: 28 ottobre e 2 novembre, con orario 9.00/13.00 (8 ore)

Quote d’iscrizione: □ associato € 180,00+iva □ non associato € 230,00+iva
La quota di iscrizione comprende: docenza, materiale didattico e attestato di partecipazione.

Modalità di iscrizione:
L’iscrizione al corso deve essere effettuata compilando il modulo sul sito a questo link
Si ricorda che la quota di adesione dovrà essere versata mediante bonifico bancario intestato a: Apiservizi srl, Unicredit Banca, Ag. Stadio IBAN: IT10X0200811723000005057114 (specificando il titolo del corso): al ricevimento del bonifico seguirà fattura.
Una volta effettuata l’iscrizione e il pagamento verrà inviato alla propria email il link per poter accedere al webinar.

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