Il Codice della Crisi e dell’Insolvenza richiede alle aziende di dotarsi di un assetto organizzativo, ammnistrativo e contabile adeguato. Il webinar si propone di mostrare una metodologia professionale di programmazione e controllo di gestione. Attraverso un caso pratico verranno mostrati i passaggi fondamentali per elaborare i dati provenienti dai vari applicativi gestionali di un’azienda mettendoli in relazione con il budget obiettivo per monitorare l’andamento e i risultati attesi nei mesi a venire.

Destinatari:
Il webinar è rivolto alle piccole e medie aziende. Il partecipante ideale è l’imprenditore, il responsabile amministrativo o finanziario e chiunque, in altro ruolo, debba essere organizzato per prevedere e monitorare al meglio i dati economici ed il fabbisogno finanziario.

Programma:
 – Il Codice della Crisi e dell’Insolvenza e l’adeguatezza dell’assetto: cosa è richiesto operativamente di fare alle aziende
– Proiezione Azienda: una metodologia di lavoro applicata ad un caso pratico per monitorare e prevedere i risultati economici e il fabbisogno finanziario dell’azienda.

Relatori:
Gustavo Bussinello, Managing Partner Gap Studi e Consulenze
Alessandro Antolini, Consulente Senior Gap Studi e Consulenze

Calendario: martedì 3 novembre 2020, con orario 16.00 – 18.00

Modalità di iscrizione:
L’iscrizione al convegno deve essere effettuata a questo link:
https://zoom.us/webinar/register/WN_IPcQ_daFRkqHH7eagOJcOg

Una volta effettuata l’iscrizione verrà inviato alla propria email il link per poter accedere al webinar.

Scarica la circolare in pdf.