Strumenti di gestione delle riunioni operative e team work

La realtà italiana evidenzia che nelle aziende vengono fatte troppe o troppe poche riunioni. La giusta considerazione è che queste occasioni di discussione/confronto debbano funzionare al meglio per cogliere tutte le opportunità di miglioramento. Non considerare la loro efficacia cronicizza le cause di frustrazione per le persone che vi partecipano rendendole scontente e demotivate.
Questo incontro vuole fornire alcune indicazioni per imparare a diagnosticare i problemi di cui soffrono le loro riunioni, a prepararle meglio, a fare da facilitatori e a richiedere feedback per mettere ulteriormente a punto la propria capacità di condurle. 

Programma:
Definire con chiarezza la riunione
Presupposti per il suo funzionamento
Le quattro regole di successo della riunione
Obiettivi e ruoli.

Relatori:
Alessandro Sacchetti e Giancarlo Monastero

Sede: Apindustria Verona, via Albere 21 – Centro Palladio – Verona

Calendario: mercoledì 16 settembre 2020, con orario 16.00-18.00

Modalità di iscrizione: clicca qui per iscriverti on line.

Scarica la circolare in pdf.