Dopo la positiva esperienza degli scorsi anni, l’Associazione intende offrire nuovamente alle aziende associate l’opportunità di un notevole risparmio sull’acquisto dell’energia elettrica.
Attualmente circa 200 aziende stanno usufruendo dei contratti negoziati da Apindustria sul libero mercato per oltre 55 milioni di kWh.
A seguito di una nostra richiesta di offerta per il 2021, sono state vagliate tutte le proposte pervenute ed è stato giudicato migliore il pacchetto di offerte dell’attuale fornitore Dolomiti Energia che illustreremo di seguito (con validità 01.01.2021 fino al 31.12.2021).
Il pacchetto proposto include 3 proposte, una indicizzata al mercato nazionale, una a prezzo fisso e una bilanciata che contiene il 50% di consumi a prezzo fisso e il 50% di consumi indicizzati al mercato.
Il prezzo fisso e il contratto bilanciato potrebbero essere più idonei per chi ha la necessità di un prezzo certo a prescindere dall’andamento futuro del mercato.
Ricordiamo che lo studio CEL Consulenze (raggiungibile per mail a info@celconsulenze.it o al cellulare 335-6454866) potrà fornirvi un aiuto per la scelta del contratto più idoneo alle vostre esigenze future.

Per leggere l’offerta scarica la circolare completa in pdf.

Scarica la delega in word.