Fonte www.albonazionalegestoriambientali.it

Si segnala la pubblicazione dei seguenti provvedimenti da parte del Comitato Nazionale dell’Albo gestori ambientali:
Delibera n. 5 del 31 luglio 2018 – Modelli di provvedimento d’iscrizione e di diniego dell’iscrizione nella sottocategoria 2-ter
Vengono approvati i modelli di provvedimento d’iscrizione e di diniego dell’iscrizione nella sottocategoria 2-ter, individuata con la precedente delibera n. 4/2018.

Si tratta dell’iscrizione con procedura semplificata delle associazioni di volontariato ed enti religiosi che intendono svolgere attività di raccolta e traspporto occasionali di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi di provenienza urbana.

Delibera n. 6 del 31 luglio 2018 – Sostituzione allegato “B” alla delibera n. 4 del 4 giugno 2018
Detta delibera ha sostituito l’allegato “B” alla delibera n. 4 del 4 giugno 2018.

Circolare n. 149 del 4 settembre 2018. Tempistiche notifica provvedimenti di cancellazione per mancato versamento dei diritti di iscrizione
Il provvedimento disciplina le tempistiche di notifica dei provvedimenti di cancellazione per mancato versamento dei diritti di iscrizione.
Al fine di rendere uniforme il comportamento delle Sezioni regionali e provinciali sull’intero territorio nazionale, considerato quanto stabilito con circolare del 4 maggio 2018, n. 144 in ordine alla notifica dei provvedimenti di cancellazione mediante pubblicazione sul sito web dell’Albo, il Comitato nazionale ha ritenuto utile stabilire una tempistica comune per avviare le procedure di cancellazione ex art. 20, comma 1, lettera f) per tutte le imprese che risultano sprovviste di indirizzi PEC validi e funzionanti o che risultano irreperibili anche a seguito di invio della notifica mediante il servizio postale.
Scarica la delibera 5/2018
Scarica la delibera 6/2018
Scarica la circolare 149/2018