Si informano le aziende che l’Associazione, in vista della scadenza al 31 dicembre 2021 del rapporto di fornitura di energia elettrica con Dolomiti Energia, sta valutando attentamente l’attuale scenario energetico per poter offrire ai propri associati il meglio del mercato attuale. Dall’inizio della primavera ad oggi, il prezzo dell’energia è aumentato del 100%, le previsioni per l’autunno/inverno non sono incoraggianti ed il mercato dell’energia è ancora poco stabile. Dopo un periodo di immobilità da parte dei fornitori di energia, abbiamo richiesto ed ottenuto alcune proposte che desideriamo vagliare attentamente con le aziende associate.

Programma:
Allo scopo di condividere con gli interessati tali opportunità, per giungere poi ad una decisione condivisa, Vi invitiamo a partecipare mercoledì 17 novembre alle ore 10.00 alla riunione che si terrà su Zoom

Relatore:
Massimo De Martin, consulente del Gruppo d’ Acquisto

Sede: in diretta su Zoom

Calendario:
Mercoledì 17 novembre 2021, con orario 10.00-13.00

Modalità di iscrizione:

Una volta effettuata l’iscrizione verrà inviato alla propria email il link per poter accedere al webinar.

Scarica la circolare in pdf.