Rif.to: Circolare 1/2020 del 18/06/20 – Fondo For.Te – Formazione finanziata – Avvisi 2020-21

Si avvicina la prima scadenza per la presentazione delle domande di finanziamento, riservata alle aziende dei comparti CTS (Commercio Turismo, Servizi), per piani aziendali, territoriali e settoriali.

  • Potranno essere coinvolti nella formazione lavoratori dipendenti (operai, impiegati, quadri) e apprendisti delle aziende già aderenti o che aderiscono immediatamente a Fondo For.Te.
  • Sarà possibile finanziare diversi percorsi formativi, inclusa la formazione di Base e Trasversale, la formazione Specialistica, la formazione obbligatoria e facoltativa su Ambiente e Sicurezza.
  • La formazione potrà essere erogata anche in sede aziendale con modalità di aula tradizionale, action learning, training on the job, coaching, affiancamento e, parzialmente, con FAD.

Per le aziende che non fossero iscritte a Fondo For.Te. è ancora possibile aderire prima della presentazione dei piani formativi.
L’Ufficio formazione di Apindustria, su richiesta delle aziende interessate, avvierà una rapida istruttoria per verificare i requisiti di partecipazione e i fabbisogni formativi, e seguirà le aziende per l’intero processo dalla progettazione alla rendicontazione dei piani.

MODALITÀ DI ADESIONE
Per ulteriori informazioni e per aderire a questa opportunità le aziende dei comparti CTS possono contattare sollecitamente l’Ufficio Formazione di Apindustria

ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 17 LUGLIO 2020.

CONTATTI UFFICIO FORMAZIONE – 045 8102001
Valentina Bighignoli – v.bighignoli@apiverona.net
Laura Benassú – l.benassu@apiverona.net

Scarica la circolare in pdf