Il webinar ha uno scopo soprattutto, pratico operativo. Si verrà informati sul perché è necessario preparare dei piani di azione e delle possibili scelte già preventivate in vista di diverse situazioni prossime future. Ciò al fine di poter mettere in atto le azioni già preventivate nel momento in cui ci si troverà nella situazione prevista.

Destinatari:
Il webinar è rivolto alle piccole e medie aziende. Il partecipante ideale è l’imprenditore, il responsabile amministrativo o finanziario e chiunque, in altro ruolo, sia chiamato a valutare e prepararsi ai difficili tempi in arrivo.

Programma:
Il check di liquidità prospettica – gli utilizzi dei fidi – il budget di cassa – i rapporti con le banche
L’analisi della marginalità dell’azienda e dei prodotti
La solidità patrimoniale oggi e domani
Le soluzioni legali per migliorare i rapporti con i creditori
Le soluzioni legali per le crisi imminenti; i piani di rilancio

Relatori:
Dario Finardi, Avvocato e Revisore legale
Carlo Lombardi, Dottore Commercialista

Calendario:
martedì 14 luglio 2020, con orario 16.00-18.00

Modalità di iscrizione:
L’iscrizione al convegno deve essere effettuata compilando il modulo a questo link
Una volta effettuata l’iscrizione verrà inviato alla propria email il link per poter accedere al webinar.

Scarica gli atti del convegno (scarica pdf).

Scarica la circolare in pdf.