Apiservizi, società di Apindustria, accreditata per la formazione, offre l’opportunità di partecipare agli Avvisi di Fondo For.Te. 2019, con cui le aziende potranno richiedere il finanziamento di piani formativi da realizzare fra il 2020 e il 2021.

Potranno essere coinvolti nella formazione lavoratori dipendenti (operai, impiegati, quadri) e apprendisti delle aziende già aderenti o che aderiscono ora a Fondo For.Te.
A seconda dell’Avviso sarà possibile finanziare diversi percorsi formativi professionalizzanti, inclusa la sicurezza obbligatoria e la formazione di Base e Trasversale.
La formazione potrà essere erogata anche in sede aziendale con modalità di aula tradizionale, action learning, training on the job, coaching, affiancamento e, parzialmente, con FAD.

MODALITÀ DI ADESIONE

Per un primo screening si richiede di compilare il format in allegato (scarica in pdf)  (scarica in word) indicando le aree di interesse (è possibile indicare altre tematiche oltre a quelle riportate) e il numero di partecipanti coinvolti. E’ anche possibile richiedere un appuntamento in videoconferenza per effettuare una più approfondita analisi dei fabbisogni formativi, al fine di individuare l’Avviso più consono alle esigenze della singola azienda.
La scheda unitamente alla visura camerale e al cassetto previdenziale (sez. Fondi Interprofessionali) dovrà essere inviata all’Ufficio Formazione di Apindustria

ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 2 LUGLIO 2020.

CONTATTI UFFICIO FORMAZIONE – 045 8102001
ValentinaBighignoli – v.bighignoli@apiverona.net
Laura Benassú – l.benassu@apiverona.net

L’ufficio formazione assisterà le imprese per l’intero processo, dalla definizione dei fabbisogni alla formalizzazione della partecipazione.

Scarica la circolare.