All’interno di ogni organizzazione, un ruolo chiave è affidato alle competenze comunicative e alle relazioni interpersonali. Saper dare un feedback adeguato fa la differenza nel creare un clima di fiducia e un senso di appartenenza tra i collaboratori, motivandoli e facendoli sentire coinvolti, condizioni indispensabili per uno sviluppo organizzativo che metta al centro il Capitale Umano.

Programma:
Le fasi del percorso comunicativo: il feedback come strategia di avanzamento
Dare e ricevere feedback per motivare ed essere motivati all’azione
Il feedback come abilità di controllo e guida
I nemici di un feedback efficace: come superare gli ostacoli per potenziare le perfomance professionali
(Esercitazione pratica)

Docenti:
Maria Cristina Caccia, Formatrice, Giornalista pubblicista, Esperta in tecniche di Coaching e Human Storytelling per aziende e privati

Sede:
Apindustria Verona, via Albere 21 – Centro Palladio – Verona

Calendario:
martedì 12 novembre, con orario 9.00-13.00

Quote d’iscrizione:
□ associato € 110,00+iva □ non associato € 150,00+iva
La quota di iscrizione comprende: docenza, materiale didattico e attestato di partecipazione

Modalità di iscrizione: clicca qui per iscriverti on line

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